PIZZA A CHIOCCIOLA

Buon giovedì cari lettori,

l'altro giorno ero a casa per Pasquetta e ho visto il mio programma preferito, "I menù di Benedetta" e mi sono imbattuta in questa simpaticissima ricetta che ho deciso di proporvi anche se purtroppo non ho ancora avuto il tempo di sperimentarla...presto sarà fatto, è una promessa!!!

INGREDIENTI:
- 1 rotolo di pasta per pizza

- 2 cubetti di spinaci surgelati

- 150 gr di stracchino

- 2-3 cucchiai di parmigiano

- passata di pomodoro qb

- sale

- olio

- pomodorini qb

- speck qb

- scamorza affumicata qb

- rucola e olive qb

PROCEDIMENTO:

Stendere la pasta per pizza in una placca da forno. Tritare al coltello gli spinaci con lo stracchino, poi unire il parmigiano.
Farcire la prima metà della pizza con l'impasto di spinaci e arrotolarla.
Farcire la seconda metà con il pomodoro, salare e ungere con un filo d'olio.
Cuocere 10-15 minuti a 230 gradi.
Completare la farcitura con rucola , speck, olive, scamorza e pomodorini e concludere con un ultimo giro di olio e sale

GOOD MEAL WITH KITCHEN DEAL!!!
 
Giusy

Nessun commento:

Posta un commento