TORTA DI RECCO DI BENEDETTA PARODI

Buon inizio di settimana a tutti!

Lo ammetto...questa non è una mia ricetta...e lo si deduce anche dal titolo! L'ho vista l'altra sera in tv e l'ho subito sperimentata!

Questa è una di quelle ricette che io considero GENIALI in quanto necessitano di pochissimi ingredienti, ci si mette un secondo a farle, è buonissima e fai una scena da paura! Potevo nascondervi una ricetta così?

INGREDIENTI

1 confezione di pasta brisée rotonda (già pronta)
200 g di stracchino/crescenza
1 tuorlo d'uovo

PROCEDIMENTO

Srotolate la confezione di pasta brisè e appoggiatela su una teglia da forno.
Frullate lo stracchino con il tuorlo dell'uovo .
Con una spatola da cucina spalmte la cremina di formaggio sulla pasta brisée.
In forno 15 minuti a 180° (Dipende molto dal forno, dategli un occhio...potrebbe essere pronta anche prima - io l'ho messa nella parte inferiore del forno...ma questo dipende molto da che forno utilizzate!)

GOOD MEAL WITH KITCHEN DEAL!!!

Giusy

Nessun commento:

Posta un commento