ASPARAGI E UOVA

Buon mercoledì,
oggi vi propongo un gustoso secondo che mi ha consigliato la mia amica e collega Simona, dopo aver visto una puntata della trasmissione di Benedetta Parodi, io non l'ho ancora sperimentata ma secondo me è davvero molto buona...non appena mi cimenterò in questa ricetta vi sarò sapere...
intanto...GRAZIE SIMO!


INGREDIENTI
  • 4 asparagi lessi
  • burro qb
  • sale
  • parmigiano qb
  • 2 uova
  • 2 sottilette

PROCEDIMENTO
  1. Affettare gli asparagi e farli insaporire nel burro poi salarli.
  2. Distribuire gli asparagi in una piccola pirofila, spolverizzarli di parmigiano e poi aprire dentro due uova.
  3. Salare e aggiungere le sottilette.
  4. Mettere in forno statico a 200 gradi per 8 minuti e altri 5 minuti a 250 gradi con forno ventilato.
GOOD MEAL WITH KITCHEN DEAL!!!

Giusy
Giusy

Nessun commento:

Posta un commento